![]() |
|
IL-2 Sturmovik: Birds of Prey Famous title comes to consoles. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|||
|
|||
![]()
Hi all! This thread is to gather every italian users on this forum. I would like to know if there is a group of italians playing BOP nowadays...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Purtroppo non ho avuto tempo di giocare negli ultimi due mesi, ma dalla prossima settimana dovrei tornare online. In ogni caso non sono mai stato un asso. Ogni tanto e' passato qualche altro italiano ma mi pare siano spariti subito. Sei su ps3 o xbox? Ops, ho visto adesso dall'altro thread che sei su xbox, sorry io ho una ps3 |
|
|||
|
|||
![]()
quindi non conosci nessun utente xbox che usa ancora il2bop??? avrei bisogno di 20 uccisioni online per avere lo spitfire mk xvi...
|
|
|||
|
|||
![]()
No mi dispiace, BoP e' un gran gioco ma sono in pochi ad apprezzarlo, i miei amici con l'xbox non sono proprio i tipi da simulatore di volo
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao, io sono svizzero, ma essendo del sud della Svizzera parlo italiano.
Sono un'utente PS3, sono online praticamente tutti i giorni e prediligo le modalità "realistico" e "simulatore". La comunità è molto bella, ma piloti italofoi siamo solo in due. Se qualcun'altro volesse aggiungersi, non esiti a chiedermi l'amicizia. A presto! |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Rose, ti aggiungo asap. Io gioco solo simulatore, dove ho la maggior parte degli amici, ma sono abbastanza imbranato purtroppo. Non ho mai potuto giocare regolarmente, forse e' per questo che non ho mai imparato bene. Ci vediamo in aria!!
|
![]() |
|
|